Il nostro team di grafici ti supporta nella preparazione del file di stampa — consulenza grafica inclusa senza costi aggiuntivi.
Realizziamo Polo a manica corta personalizzati a Ferrara per il settore tech, food, moda, turismo, logistica e molti altri settori industriali e commerciali.
Consegniamo Polo a manica corta a Ferrara con tempi di produzione certi. Preventivo gratuito entro 24 ore lavorative.
Aziende della tua città scelgono i nostri Polo a manica corta per fiere, convegni, onboarding e regali aziendali. Scopri perché oltre 2.000 clienti si fidano di noi.
Per una stampa nitida serve un file vettoriale (.ai, .eps o .pdf con tracciati): se hai il logo solo in JPG, i nostri grafici lo ridisegnano.
Prima di andare in stampa ricevi una bozza grafica con il tuo logo applicato su Polo a manica corta: la produzione parte solo dopo il tuo via libera.
I Polo a manica corta personalizzati restano in uso a lungo dopo l'evento: è la differenza fra un volantino che si butta e un oggetto che resta sulla scrivania.